Nascondi DettagliMostra dettagli

Rock'N Rool

Nell’agosto 2016 , Davide Mozzanica, proprietario del RNR – sito in via Bruschetti , 11 a Milano mi ricontattò dopo ben 9 anni dall’apertura e quindi dal mio primo pavimento eseguito per loro. In quel caso mi adoperai per incastonare e colare nel pavimento centinaia di plettri con logo RNR, con un effettuo trasparente lucido ad alto spessore, il tutto per ridare un nuovo look al pavimento del locale .
Dopo vari incontri con i soci, discutendo sulle varie possibilità di applicazioni, ma soprattutto sul grosso impatto visivo che avrebbe voluto per i lori clienti, abbiamo deciso che il pavimento sarebbe stato come segue: per la parte decorativa , ho eseguito uno decorazione a mano in bicromia rosso e nero , con l’applicazione di stampe raffiguranti i loghi, per poi aver protetto il tutto con una colata di resina trasparente autolivellante ad alto spessore lucida.
Il risultato finale visivo, è di forte profondità, quasi di tridimensionalità.
Questo materiale inoltre è molto apprezzato in quanto per la sua pulizia, necessità solo di essere lavato con acqua e detersivi neutri non aggressivi chimicamente.

  • Cliente: Rock'n Rool Milan
  • Anno: 2016
  • Progetto: Pubblico